cartolina famiglia siriana IT ESEC

La Campagna Adotta una famiglia siriana nasce dall’idea di Samaan di dare un sostegno concreto e diretto alle numerose famiglie siriane colpite dalla guerra e dal fanatismo, con le quali il Comitato Sant’Efrem è quotidianamente in contatto.

La tua donazione verrà trasferita direttamente al Comitato Sant’Efrem che la devolverà interamente alle famiglie beneficiarie.

Con 30€ potrai dare un sostegno importante alle famiglie coinvolte.

FAI LA TUA DONAZIONE INVIANDO UN BONIFICO A:

IBAN: IT 41 C 08491 68872 000110101390.

Oppure

Dona tramite carta di credito e/o prepagata:

……..……………

…………………………………………………………………………………………….

Se vuoi impegnarti in maniera più stabile, sottoscrivi l’adozione per sei mesi o per un anno, scrivendo alla mail syria@perigeo.org.

Il tuo contributo diverrà ancora più significativo e potrai essere vicino ad una famiglia siriana in maniera costante ed efficace. Perigeo ti contatterà e ti fornirà tutte le informazioni sulla famiglia da te adottata.

Potrai versare il tuo contributo con cadenza mensile, trimestrale o in un’unica soluzione.

2Campagna ideata e diretta da Samaan Daoud di Damasco (per conoscere le attività di Samaan clicca qui- da Avvenire da AgenziaFides) .Maolula 3

Perigeo è attiva in Siria dal 2014, quando Samaan ha accompagnato una delegazione di Perigeo a Maloula, villaggio della Siria patrimonio dell’umanità e parte importante per la storia siriana dove si parla ancora la lingua di Gesù, devastato dalla guerra.

SIRIA – PERIGEO PRIMA ONG ITALIANA A MA’LULA, CITTÀ MARTIRE


Maloula 2

Nella missione del 2015 Gianluca Frinchillucci e Federico Gallas, insieme a Samaan, dopo aver visitato il monastero di Sednaya e il centro di accoglienza di Jaramana, hanno firmato il partenariato con il Comitato Sant’Efrem.

Il Comitato Sant’Efrem è una realtà caritatevole siriana, di emanazione del Patriarcato Siro Ortodosso e sostiene famiglie, bambini e persone svantaggiate in tutto il territorio siriano, senza nessuna distinzione etnica, religiosa o politica.

Campo accoglienza Jaramana

SIRIA – UNA DELEGAZIONE DI PERIGEO A DAMASCO