Roma, 05 Giugno 2015Sostieni-Nepal-action-logo

 

Perigeo- La raccolta fondi Nepal Action giunge ad un altro importantissimo traguardo, il centro per bambini disabili Nirmal Bal Bikash Vidylaya di Kathmandu.

 

IMG-20150516-WA0000

 

Passati quaranta giorni dal terribile sisma che ha messo in ginocchio il Nepal, Perigeo dopo un primo intervento immediato, che ha portato una delegazione dell’Organizzazione a prestare soccorso a Darme, cittadina distante cinque ore dalla capitale, ha raggiunto un altro importantissimo traguardo.

 

Nell’immediatezza dell’evento era stata avviata una raccolta fondi. Tramite il sito ufficiale e la pagina dedicata all’operazione Nepal Action, è stata data ai sostenitori di Perigeo la possibilità di collaborare. Una donazione, anche se modesta, avrebbe contribuito al benessere di una popolazione che aveva visto sgretolarsi tutta una vita di sacrifici.

 

E così è stato.

 

Dopo la prima azione concreta avvenuta sul posto nei  giorni che hanno seguito il sisma, Perigeo ha dato seguito alla campagna Nepal Action.

 

L’obiettivo era quello di Donare un Riparo a coloro che ne avevano più bisogno; quindi  è stato individuato il  centro per bambini disabili Nirmal Bal Bikash Vidylaya di Kathmandu.

 

Sostenere Nepal Action non era più un supporto astratto ad una campagna di raccolta fondi d’emergenza, che presto o tardi sicuramente avrebbe portato i suoi frutti. Donare per Nepal Action significava consentire ai bambini disabili del centro Nirmal Bal Bikash Vidylaya di poter beneficiare normalmente e serenamente delle ordinarie attività di recupero e di assistenza di cui non possono fare a meno.

 

 Il Team di Perigeo è orgoglioso di questo grande traguardo che è stato raggiunto grazie alla generosità di tutti coloro che hanno creduto e contribuito attivamente con una donazione.

 

Nepal Action non si ferma qui. Continuare a donare  significa credere di poter contribuire alla rinascita di un Paese.

 

Clicca qui e continua a sostenere Nepal Action 

 

IMG-20150531-WA0012IMG-20150531-WA0017