S.O.S. CASA – ORFANOTROFIO “JUAN PABLO I” A LIMA

Il progetto S.O.S. CASA, è un aiuto concreto a favore dell’orfanotrofio “Juan Pablo I”, nel quartiere San Miguel della periferia di Lima, Perù sin dal 2009.

Con “S.O.S. Casa” contribuisci a garantire una vita serena e protetta ai 15 bambini e bambine orfani ospiti di Juan Pablo I e a sostenere gli altri 30 bambini in condizioni di povertà e precarietà che, DSC_2026seppur in modo non residenziale beneficiano dei servizi del centro. L’orfanotrofio Juan Pablo I non percepisce sovvenzioni statali e dipende completamente dalle donazioni. Con i fondi che riceviamo contribuiamo a pagare le spese di vitto, alloggio, vestiti, cure mediche, rette scolastiche e tutto quanto possa servire a dare a questi ragazzi una vita dignitosa e sana.

L’Adozione la decidi tu, in base alle tue possibilità: contributo mensile, semestrale, annuale. Vogliamo creare una rete di tanti amici che, con piccole o grandi somme secondo le proprie possibilità, che contribuiscono a compiere un gesto importante: garantire un futuro migliore ai più piccoli e svantaggiati.

Perigeo mette a disposizione il proprio personale senza nessuna trattenuta, così la totalità della tua offerta sarà devoluta per l’adozione.

PUOI AIUTARCI A SOSTENERE LA STRUTTURA JUAN PABLO I, CON IL PROGETTO S.O.S. CASA, DONANDO TRAMITE CONTO CORRENTE BANCARIO:

 BCC di Civitanova Marche e Montecosaro
Iban: IT 96 K 08491 68872 000110100103

VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA PAGINA SUL SITO DEL COORDINAMENTO MARCHE SOLIDALI. www.marchesolidali.com